Il 26 ottobre p.v. in Roma presso il Forum Sport Center in via Cornelia 493 – 00166, con inizio alle ore 15.00
abbiamo organizzato, in collaborazione con lo Studio I. M. G. Consulting, un incontro illustrativo del nuovo adempimento relativo alla fatturazione elettronica.
Dal 1° gennaio 2019 sarà OBBLIGATORIA la “fattura elettronica” che riguarderà l’emissione e la conservazione sostitutiva delle fatture emesse e dei corrispettivi nonché la ricezione delle fatture di acquisto.
E’ richiesto uno sforzo notevole ecco perché, a seguito di numerosi incontri di studio, anche con le case di software, oggi siamo pronti a spiegare alla nostra clientela le importanti novità.
La fatturazione elettronica rappresenta un cambiamento epocale che richiede evoluzione culturale ed investimenti formativi per i soggetti coinvolti: associazioni, professionisti e imprese sia individuali che collettive.
CONSIDERATA L’ESTREMA IMPORTANZA DEGLI ARGOMENTI, CI SPIACE DIRLO, MA RITENIAMO IN QUALCHE MISURA OBBLIGATORIA LA PRESENZA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE/TITOLARE, ACCOMPAGNATO, EVENTUALMENTE, DALLA PERSONA CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA.
PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE SI PREGA DI CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA
Cordiali saluti
Dott.ssa Franca Fabietti
Dott. Fabio Romei
Commenti recenti